Costi & Servizi

La quota di partecipazione varia in base alla Città* ospitante:

  • Casetta in legno (cm 400 X 250 X h230) trattata con vernice ignifuga, con tetto in telo PVC color panna ignifugo, con copertura perimetrale e con porta di chiusura.

    • Pavimento in legno sopraelevato da terra 10cm.
    • Apertura su lato frontale ed un laterale.
    • Piano lavoro interno su 3 lati con mensolatura sullo schienale.
    • Piano di appoggio esterno frontale ed un lato.
    • Insegna con ragione sociale
    • Quadretto elettrico, differenziale salvavita e illuminazione dello spazio espositivo con un punto luce al neon.
    • Chiusura con serratura.
    • Fornitura e consumo di energia elettrica (i costi di allaccio e consumo della corrente elettrica per l’uso di macchinari, superiori ai 3kw, sono a carico dell’Azienda).
  • Volo aereo A.R. per 2 persone da Verona/Roma/Orio al Serio (Bg) a ………?
  • Albergo 3 stelle per 2 persone 12gg. (pernottamento e prima colazione).
  • Trasporto + Deposito merce + Consegna giornaliera merce mancante.
  • Centro servizi comune attrezzato con: Assistenza continua di segretariato con servizio tel./fax e postazione internet; Servizio di personale femminile con funzione d’interprete.
  • Tasse e Autorizzazioni Sanitarie richieste presso gli Enti competenti della Città dove si svolge la manifestazione. (Alcolici esclusi)
  • Servizio di vigilanza e pulizia.
  • Assicurazione RC.
  • Azioni di comunicazione: Tutte le campagne pubblicitarie in formato cartaceo; Inserimento del logo nel catalogo ufficiale e sui siti web inerenti.
  • Scuole di Formazione – Concorsi – Eventi Culturali.

Si possono aggiungere:

Modulo da cm 200 X 250 X h230 – Allestimento e Arredo casetta in legno – Attrezzature – Grafica e segnaletica ulteriore.

(per gli ALCOLICI, l’energia elettrica oltre i 3Kw e le richieste aggiuntive, i costi saranno quantificati e aggiunti al totale.)

IVA sul totale.

* Città =  la variabile dei costi viene determinata da una serie di fattori extra quali:

  1. la distanza data dai Km di percorrenza dalla sede logistica di Marostica (Vi);
  2. i costi di trasferimento con voli di linea;
  3. vari fattori economici derivanti dalla collocazione geografica (Nord – Ovest – Est).

Per maggiori informazioni scarica le brochure:

Brochure Mostra Mercato “Italia: Terra DOP!” download pdf
Norme e servizi per gli espositori download pdf
Oppure scrivi a: info@italiaterradop.eu

I commenti sono chiusi.